Digital Advertising
Pianifichiamo campagne pubblicitarie online su più piattaforme e per raggiungere i consumatori giusti al momento giusto
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Il giusto Mix di ingredienti
Una campagna di successo è composta da un mix vincente di budget, creatività, canali e pubblico.
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Come dei grandi Chef
Una campagna di successo è composta da un mix vincente di budget, creatività, canali e pubblico.
Cosa ci piace fare?
Raggiungere obiettivi tangibili: intercettare nuovi pubblici, generare traffico di qualità sul un sito, aumentare il numero di vendite online, acquisire nuovi contatti, fare remarketing o re-engagement con vecchi visitatori, proteggere un brand, contattare i contatti di un CRM.
Ci piace lavorare a stretto contatto, per creare insieme soluzioni che rispecchiano a pieno il tuo business.
Digital Advertising
Siamo un’agenzia Google Partner certificata e realizziamo campagne Google ADS Rete Ricerca, Display e Shopping.
Ci occupiamo anche di:
Facebook ADS: realizziamo campagne per Facebook e Instagram
LinkedIn ADS: ideiamo campagne B2B e B2C
Youtube: creiamo campagne video
Amazon Advertising: studiamo campagne per brand, prodotti o negozi su Amazon
Bing, Yandex, Ecosia: creiamo campagne su altri motori di ricerca
Come lo facciamo? Il metodo bOw
Definiamo gli obiettivi da raggiungere, studiamo i competitor, il prodotto/servizio e i consumatori.
Creiamo il pubblico ideale, gli annunci, ottimizziamo il budget e impostiamo le campagne.
Disegniamo una strategia ad hoc che pianifica l’allocazione del budget tra i canali e in grado di prevedere il ritorno sull’investimento.
Ogni settimana monitoriamo l’andamento delle campagne e ogni mese inviamo un report chiaro e trasparente, combinando i dati forniti da Google Analytics con quelli delle singole piattaforme.
Siamo sempre a disposizione per i nostri clienti. Ci piace il confronto e crediamo che condividendo idee e strategie reciprocamente si possano raggiungere risultati migliori.
A seconda della tipologia di campagne, creiamo le landing page e i contenuti testuali, grafici, video degli annunci.
Grazie al monitoraggio e alla reportistica siamo in grado di ottimizzare le campagne con una metodologia basata sull’analisi dei dati e delle performance.