Avanix

OiX Care e PaciBreath

OiX Care e PaciBreath
  1. Home
  2. Progetti
  3. OiX Care e PaciBreath

Per prendersi cura di anziani fragili e bambini


I progetti sono stati realizzati in partnership con

PaciBreath

PaciBreath

PaciBreath è un ciuccio intelligente che monitora la frequenza respiratoria e la posizione del bambino attraverso dei sensori.

I dati vengono raccolti da PaciBreath e inviati allo smartphone in tempo reale, fornendo informazioni continue sull'attività respiratoria del bambino e sulla sua posizione. PaciBreath invia immediatamente una notifica qualora venissero rilevate anomalie.

OixCare

OixCare

OiX Care consente di monitorare costantemente le persone affette da malattia di Alzheimer o altre forme di demenza.

È composto da un dispositivo indossabile (OiX Sensor) dotato di sensori che raccoglie le informazioni sulle condizioni e sul comportamento del paziente nell'ambiente in cui vive e da un ricevitore (OiX Receiver) con cui il caregiver può controllare la persona.

OiX Receiver comunica con lo smartphone in locale attraverso OiX Ap e, se presenti wi-fi o GPRS, può inviare le informazioni al Cloud per una gestione in remoto.

Sviluppo delle applicazioni

Abbiamo sviluppato le applicazioni iOS e Android per entrambe i dispositivi.

Abbiamo curato la UX/UI per creare un’esperienza semplice, intuitiva e in grado di fornire le informazioni essenziali in modo chiaro, puntuale e tempestivo per supportare il caregiver o il genitore in un momento di possibile difficoltà.

Sviluppo dei software in cloud

Abbiamo sviluppato i software in cloud che permettono lo scambio dati tra i sensori e i dispositivi riceventi e che memorizzano le informazioni per permettere la gestione in remoto.

OixCare
PaciBreath

Siti internet

Abbiamo realizzato il sito di Avanix e quelli di Pacibreath e Oixcare.

Tutte le piattaforme dispongono di un CMS personalizzato che permette di aggiornare e gestire in autonomia tutte le sezioni del sito.

Scopri altri progetti